L’organizzazione New Lands srl, con il portale annoallestero.it propone anche quest’anno la possibilità di studiare all’estero per un anno o semestre/trimestre a studenti di scuola superiore di ogni indirizzo.

Gli studenti di età compresa tra i 14 e i 18 anni potranno partecipare alle selezioni entro febbraio-marzo 2018 per partire in agosto 2018 o gennaio 2019 per un semestre scolastico o trimestre o per un intero anno scolastico. Tra le mete possibili, sempre a scelta degli studenti, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, ma anche Canada e Australia per la lingua inglese, o Francia, Spagna e Germania.

E’ anche possibile un soggiorno studio più lungo per diplomarsi all’estero. Alloggi disponibili in famiglia locale selezionata o in college. Sono disponibili mini-borse di studio con sconti sulle quote di partecipazione fino a €500 euro per tutti gli studenti con media dell’8 a scuola, per premiare i migliori studenti e il loro impegno scolastico.

L’esperienza di Exchange Student all’estero è sempre riconosciuta dalle circolari ministeriali sulla mobilità internazionale, e permette agli studenti di vivere una meravigliosa esperienza di crescita linguistica e culturale senza perdere l’anno in Italia.

Per la selezione, gli studenti dovranno partecipare ad un colloquio informativo e di selezione, su skype per chi non vive nel Lazio, che ha un costo di 40 euro (come deposito, detraibile dagli importi di iscrizione successivi). I posti sono limitati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo T.0644292480 o mandare una mail a booking@annoallestero.it per dettagli o per un colloquio informativo gratuito iniziale, anche su skype.

Tutti i dettagli su www.annoallestero.it.