AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
PER LA VENTUNESIMA STAGIONE!
 
Previste come di consueto tre fasi:
conferme (dal 13 settembre al 2 ottobre),
variazioni (4 e 5 ottobre) e nuovi abbonati (dal 7 ottobre).
Inaugurazione Stagione di Prosa

26-27 ottobre ore 20.45
28 ottobre ore 16.00 e 20.45
Nouveau Cirque
PER TE.
Dedicato a te, cara Julie
scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca
produzione: Compagnia Finzi Pasca 
Inaugurazione Stagione di Musica
venerdì 3 novembre ore 20.45
BBC SCOTTISH SYMPHONY ORCHESTRA
Thomas Dausgaard
direttore
Nikolaj Znaider
violino

Musica di  Britten, Brahms e Mendelssohn-Bartholdy
In cartellone musical, spettacoli di prosa di autori classici e contemporanei, concerti con le più applaudite orchestre internazionali, balletti, opere liriche e molto altro ancora, per un’offerta sempre più ampia e di qualità. Molti i nomi di spicco del teatro italiano e internazionale, fra i quali il clown giallo più famoso del mondo, Slava Polunin, Gabriele Lavia, Ennio Fantastichini, Giorgio Barberio Corsetti, Eros Pagni, Antonio Catania, Luca Ward, Monica Guerritore, Francesca Reggiani, Angela Finocchiaro, Serena Autieri, Marco Paolini, e il giornalista Federico Rampini. Per la musica sinfonica, grande attesa per la “prima volta” al Giovanni da Udine della Mariinsky Orchestra e il ritorno di Valery Gergiev e Yuri Temirkanov.
 
Si inizia mercoledì 13 settembre con la fase delle conferme (fino al 2 ottobre), durante la quale gli abbonati alla scorsa stagione potranno replicare tipo e formula di sottoscrizione eventualmente cambiando posto, settore e turno.
Per le variazioni di abbonamento e formula ci saranno invece a disposizione le date del 4 e 5 ottobre. Dal 7 ottobre, spazio ai nuovi abbonati che potranno scegliere la formula a posto fisso o a posto libero.
ORARI BIGLIETTERIA CAMPAGNA ABBONAMENTI
L’abbonamento potrà essere sottoscritto nella biglietteria del teatro (dal lunedì al sabato, orario 9.30-12.30 e 16.00-19.00) ma anche, per alcune specifiche tipologie, sul sito www.teatroudine.it (dal 7 ottobre).
Info: tel. 0432 248418 (dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00)
biglietteria@teatroudine.it

PREVENDITE “LEZIONI DI STORIA”
Sempre il 13 settembre partiranno anche le prevendite per le Lezioni di Storia – speciale. La storia nell’arte, 6 conferenze in collaborazione con Editori Laterza.
Il primo appuntamento è per domenica 22 ottobre alle ore 11: “Aristofane, fra teatro e politica, a partire dall’Acropoli di Atene”,
Luciano Canfora, professore emerito all’Università di Bari.
TEATRO E SCUOLA
Anche quest’anno il Teatro ha in programma una serie di recite riservate alle scuole.
Tutte le informazioni sugli spettacoli, le modalità di prenotazione e i prezzi dei biglietti si possono ottenere contattando l’ufficio scuola. Vi segnaliamo inoltre che Le prenotazioni sono già attive!
INFO:
ufficioscuola@teatroudine.it
tel. 0432248450
da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.00