Civiform: da settembre nuovi corsi e qualifiche PIPOL

ll Piano Integrato di Politiche per l’Occupazione e per il Lavoro (PIPOL) è uno strumento di politiche attive del lavoro della Regione FVG. Civiform da settembre attiva ulteriori corsi dedicati a chi è disoccupato, alla ricerca di lavoro o inattivo: per aderire basta essere iscritti al Programma PIPOL.
Come farlo? Recandosi nel Centro per l’Impiego più vicino oppure  registrandosi sul sito della Regione FVG (soggetti NEET under 30 nella sezione Garanzia Giovani, adulti disoccupati sezione Occupabilità).
Tra i titoli in programma, i corsi di qualifica Gelatiere e Tecnico commerciale e Marketing,  oltre al Catalogo  Soft Skills, pensato per  integrare le competenze “trasversali”: sempre più ricercate dal mondo del lavoro, sono fondamentali accanto alle competenze tecnico-professionali.
Affrettati, scopri di più sul nostro sito e registrati a PIPOL.