Vi informiamo che lo IAL FVG di Latisana organizza due corsi finanziati di imminente avvio (metà aprile) relativi a:
- TECNICHE DI PREPARAZIONE DELLE MATERIE PRIME DI CUCINA;
- OPERARE IN SALA E BANCO BAR.
I corsi si terranno a Latisana e Lignano Sabbiadoro, sono finanziati dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito dell’attuazione del POR. Il POR è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.
Entrambi i corsi hanno una durata di 400 ore, di cui 120 di stage da farsi a giugno 2017.

DESTINATARI: Soggetti svantaggiati, a rischio di esclusione, marginalità o discriminazione in carico ai Servizi sociali e/o Socio sanitari e/o Socio educativi, compresi gli uffici di esecuzione penale esterna, ad Enti morali, Onlus, Associazioni che operano a favore delle persone particolarmente vulnerabili o a rischio di discriminazione, profughi e richiedenti asilo. L’attività è destinata anche a quanti aderiscono al patto di inclusione per il sostegno al reddito di cui alla LR 15/2015. Al momento della selezione, i destinatari devono essere residenti o domiciliati sul territorio regionale ad avere almeno 18 anni compiuti. A coloro che raggiungono una presenza certificata di almeno il 50% delle ore (al netto delle prove finali) è corrisposta un’indennità di 2 € per ogni ora di effettiva presenza.

Per info e contatti: IAL FVG Sede DI LATISANA – Via Egregis Gaspari n. 71, 33053 LATISANA | tel. 0431.512021 |viviane.ronchetti@ial.fvg.it.