Darwinstaff – Casting Animatori Turistici 2020

Casting Animatori 2020 rivolti a candidati con o senza esperienza in animazione turistica. Darwinstaff apre i casting individuali gratuiti in sede a Firenze dal 7 Gennaio.

Per chi abita lontano da Firenze è possibile organizzare per tempo data ed orario incontro. Possiamo anche aiutarvi nel trovare soluzioni economiche in caso di pernottamento in città. Al casting è richiesta una foto tessera ed il CV aggiornato per tutti. La durata media del casting è di circa 3 ore. Per i candidati con esperienza è richiesta possibilmente chiavetta con foto e video delle precedenti stagioni. Nel caso, è possibile anche portare in visione lettere di referenza, brevetti e quant’altro il candidato ritenga utile farci conoscere. Per chi si candida invece come D.j e/o tecnico audio luci è consigliabile portare il pc per farci valutare meglio il proprio profilo. Lo stesso per ballerini, ballerine, coreografi, coreografe.

Anche per quest’anno la gran parte delle partenze sarà per la Spagna ed i Caraibi, nello specifico Santo Domingo, Messico e Bahamas dove da sempre concentriamo la nostra attività. Per chi ha disponibilità immediata si consiglia d’inviare subito la candidatura ed avere quindi priorità nella scelta della data del casting. Le selezioni termineranno il 15 Dicembre 2020.

RUOLI: Miniclub, Sportivi, Dj, Polivalenti, Ballerine, Hostess, Promoter, Responsabili staff, Tecnici audio luci.
SEDI: Resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema.
DESTINAZIONI: Spagna, Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, S. Domingo, Messico, Bahamas.
REQUISITI: Preferibile disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere.

Per partecipare al casting individuale gratuito nella nostra sede di Firenze, puoi inviare la tua candidatura tramite email a: info[at]darwinstaff.com
In alternativa puoi anche compilare il form on line, anche cliccando qui!

Aree di competenza:
Attività per bambini, sports, Dj, sound & lights, guest services, gestione team.

Titoli preferenziali:
Diploma scuola media superiore, esperienze di studio/lavoro all’estero, familiarità nelle pubbliche relazioni, esperienza nel settore.

Completano il profilo del candidato:
Propensione al lavoro in team, passione per i viaggi, spirito di iniziativa, capacità al lavoro in piena autonomia operativa, motivazione ad inserirsi in un contesto dinamico ed internazionale, conoscenza di almeno una lingua straniera.

Invia il tuo CV e partecipa al casting animatori 2020.