Il Comune di Tolmezzo, Città Alpina dell’Anno 2017, presenta la nuova mostra fotografica di Ulderica Da Pozzo. Uno sguardo molto personale sulla Carnia e su Tolmezzo; in particolare sul monte Amariana che, oltre a dominare la città dai suoi quasi 2000 m., diventa punto di riferimento, utile quando ci si “perde” fagocitati dalla bellezza delle vallate e dall’incanto delle vette.

“Geografie dell’anima: specchi di tempo, luci di Carnia” verrà inaugurata a Palazzo Frisacco in via Renato Del Din n. 7 a Tolmezzo sabato 16 dicembre alle 11.00 e sarà visitabile fino a domenica 11 febbraio 2018.

La mostra verrà presentata da Roberta Corbellini alla presenza del Sindaco di Tolmezzo – Francesco Brollo e dell’Assessore alla Cultura – Marco Craighero.

A conclusione della presentazione spazio all’intrattenimento musicale a cura di “Musica dal tempo”.

L’ingresso all’inaugurazione e alla mostra, a cui tutti sono invitati, sono liberi.

La mostra sarà aperta dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00, con martedì giorno di chiusura.

Per ulteriori informazioni: 0433 487 961 – cultura@com-tolmezzo.regione.fvg.it