Siti per la ricerca del lavoro in Friuli Venezia Giulia:

Tutte le offerte dei Centri per l’Impiego del FVG

www.progettogiovani.org  Sito che raccoglie le offerte delle Agenzie Regionali per l’Impiego di Pordenone, Latisana, Cervignano, ed altri.
www.ialweb.it/offerte Nel sito dello IAL si possono consultare diverse offerte di lavoro, soprattutto nel Friuli Venezia Giulia
www.comune.udine.it Sito del Comune di Udine, dove si trovano le offerte dell’Agenzia Regionale per l’Impiego, gli indirizzi delle Agenzie di Lavoro Interinale della città ed alcuni link.
www.cividale.com Sito con le offerte dell’Agenzia Regionale per l’Impiego di Cividale, alla quale si può inviare anche un breve Curriculum Vitae.

On-line, è possibile consultare gli annunci di lavoro pubblicati su:

IL MERCATINO www.ilmercatino.it
LA BANCARELLA www.labancarella.it

Portale Social per la promozione di lavoro e formazione in Friuli Venezia Giulia rivolto sia a chi cerca sia a chi offre un opportunità.

Uffici periferici dell‘Agenzia Regionale per l’impiego nel Friuli Venezia Giulia: >Uffici per l’impiego FVG

Per quanto riguarda la Riviera Adriatica, consultare i siti in allegato: >Lavoro Riviera Adriatica