LAVOROFVG: RICERCHE DI PERSONALE PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO

BARCOLANA JOB: nelle giornate di giovedì 10 e venerdì 11 ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle 13:00 presso la Sala Predonzani – via dell’ Orologio 1, si terranno gli ultimi due appuntamenti di presentazione delle aziende del territorio, nel corso dei quali saranno illustrate le ricerche di personale per le imprese coinvolte.

Per partecipare a questi eventi di presentazione iscriviti collegandoti al portale internet LavoroFVG

La giornata di giovedì 10 ottobre è dedicata alla presentazione delle Aziende FIAIP Federazione italiana Agenti immobiliari professionisti e F.I.M.A.A. Federazione italiana Mediatori Agenti d’affari – Sezioni provinciali di Trieste.

Venerdì 11 ottobre l’ incontro è dedicato alla presentazione delle Aziende Zudek che progetta e crea impianti di refrigerazione industriale “su misura” e Narnew, che si occupa di saldatura di precisione attraverso macchinari di ultima generazione.

Le persone interessate potranno successivamente candidarsi per partecipare, nei giorni successivi, ai Recruting day di preselezione per l’inserimento lavorativo o per l’accesso ai corsi di formazione previsti.

Per ulteriori informazioni: Tel. 040 377 5100
email: formazionelavoro@regione.fvg.it