Il Master in “Interpretazione musicale: teorie e tecniche” si presenta nel corso di un incontro informativo che si terrà venerdì 22 settembre alle 12.30 presso la sede del Conservatorio G. Tartini di via Ghega a Trieste.
All’incontro parteciperanno il Direttore del conservatorio M.o Roberto Turrin, il prof. Riccardo Martinelli direttore del Master e il M.o Letizia Michielon del comitato didattico. L’incontro è aperto a tutti e si rivolge in particolare ai diplomati del Conservatorio e ai laureati in discipline umanistiche per offrire loro maggiori informazioni su questa iniziativa.
Il master Interpretazione musicale: teorie e tecniche rappresenta un’iniziativa unica nel panorama nazionale, frutto della stretta collaborazione tra Università e Conservatorio; fornisce ai giovani diplomati e laureati un’esperienza didattica innovativa che affianca una preparazione teorica rigorosa di livello accademico a seminari pratici con selezionati musicisti, compositori e altri esperti, nonché tirocini all’interno delle principali istituzioni artistiche della ragione.
Le iscrizioni al master sono aperte fino al 5 ottobre 2017.
Informazioni e modalità di iscrizione sono reperibili alla pagina del master
Contatti:

Prof. Riccardo Martinelli
Dipartimento di Studi Umanistici
Tel. +39 040 558 4428

Email:
martinel@units.it