Notte di Halloween all’Immaginario Scientifico

Halloween all’Immaginario Scientifico

Domenica 31 ottobre i musei dell’Immaginario Scientifico di Trieste e di Pordenone sono aperti, con sorprese e atmosfere “da brividi”.

Halloween al museo della scienza! Domenica 31 ottobre i musei dell’Immaginario Scientifico di Trieste e Pordenone sono aperti al pubblico: un’ambientazione insolita e tante sorprese, per una giornata piena di misteri “scientifici”.

L’Immaginario Scientifico di Trieste, al Magazzino 26 del Porto Vecchio, sarà aperto dalle 10.00 e per l’occasione resterà aperto anche la sera, fino alle 21.00: bambini e adulti potranno venire al museo mascherati e alle 11.00, alle 16.00 e alle 19.00 potranno assistere a esperimenti “mostruosi” e reazioni chimiche “da paura”: fra dragoni di fuoco, acchiappa fantasmi, mani di zombie e perfino la merenda del vampiro, si alterneranno momenti di sorpresa e sussulti di paura, per un Halloween all’insegna della scienza “da brividi”.

A Pordenone il museo sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00. Bambini e adulti potranno venire mascherati e vivere un Halloween scientifico, fra gli apparati interattivi e gli spazi museali che, per l’occasione, saranno più tetri, misteriosi e addirittura spaventosi!

Si ricorda l’obbligo di Green Pass per tutti i visitatori a partire dai 12 anni compiuti.

Informazioni: www.immaginarioscientifico.it

……………………………………………………………………………………………………………………………..

Ufficio Stampa: Micol Ascoli Marchetti | 040 224424 • 348 7735988 | ascoli@immaginarioscientifico.it