Gestire sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro: le tecniche

Qualunque attività trasversalmente a qualunque settore viene interessata da aspetti obbligatori che prevedono l’adeguamento delle aziende alla normative sicurezza e ambiente. Temi in costante evoluzione che richiedono competenze specifiche che potrai acquisire durante il percorso e che ti consentiranno di operare in qualunque ambiente lavorativo. E’ importante inoltre partecipare poiché parallelamente ai sistemi di prevenzione e protezione della sicurezza e dell’ambiente potrai avvicinarti al mondo delle certificazioni impadronendoti di competenze sempre più importanti e ricercate dalle aziende.

DESTINATARI

Possono partecipare tutte le persone in possesso di diploma iscritte al programma PIPOL rientranti nelle fasce 2/3/4/5.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi il prima possibile ed entro l’avvio del corso al programma PIPOL presso il Centro per l’Impiego e richiedere di partecipare ad una operazione di formazione permanente per gruppi omogenei (FPGO) nell’area professionale “Area comune”. Le persone già iscritte a PIPOL, ma che avevano fatto una richiesta diversa, dovranno modificare il Piano d’Azione Individuale (PAI), sempre presso il CPI.

Per maggiori informazioni: http://www.csg-fvg.it/lab/corsi/ufficio/gestire-sicurezza-e-ambiente-nei-luoghi-di-lavoro-le-tecniche-detail