Tecniche di esecuzione delle potature – 100 ore (no stage) diurno

Descrizione: In funzione del sistema di allevamento delle piante interessate, il soggetto sarà in grado di eseguire la potatura di arbusti, piante da frutto e piante ornamentali, tenendo in considerazione gli aspetti produttivi e/o estetici.

Azione formativa rivolta a giovani e adulti in condizione di svantaggio di età superiore ai 18 anni, disoccupati e occupati, residenti o domiciliati sul territorio regionale, con difficoltà di inserimento nel mondo del lavoro o a rischio di esclusione dello stesso per mancanza di formazione adeguata ai tempi e modi del nuovo mercato.

Modalità di iscrizione: Gli interessati devono compilare l’apposita scheda di iscrizione, presente presso il Centro.

La selezione avverrà tramite colloquio individuale nel quale verranno valutati motivazioni, interessi e praticabilità dell’impegno.

Avvio previsto al raggiungimento del numero congruo.

Per maggiori informazioni: http://www.csg-fvg.it/lab/corsi/verde/tecniche-di-esecuzione-delle-potature-detail