Nuovo corso per pizzaiolo a Portogruaro

Ecco di dettagli del nuovo corso:
- Il corso di Pizzaiolo si svolgerà dal 03/06 al 07/07 da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
- Il corso si svolgerà ON LINE PER LA PARTE TEORICA E presso la nostra sede di PORTOGRUARO PER LA PARTE PRATICA.
- Il corso è GRATUITO finanziato dal fondo FORMATEMP www.formatemp.it e in collaborazione con un’agenzia per il lavoro. Ogni mese tutte le agenzie per il lavoro versano al fondo dei contributi da usare per corsi di formazione gratuito per disoccupati.
- Il corso prevede un obbligo di frequenza del 70% delle 200 ore totali e i moduli 1 e 2 del programma
- L’agenzia per il lavoro con la quale abbiamo organizzato il corso si chiama RISORSE spa
- Atena è la scuola che organizza il corso
- Ci si può ritirare dal corso soltanto se trova un lavoro presentandoci copia del contratto
- Alla fine del corso è previsto il rilascio di un attestato se si frequenta il 70% delle ore totali e i moduli 1 e 2 del programma
Per partecipare occorre:
-Essere disoccupati
-Domiciliati vicino a Portogruaro
-Avere Pc/tablet o cellulare con videocamera e connessione internet
Se interessato a procedere con l’iscrizione avremmo bisogno di ricevere i moduli compilati insieme a:
- Carta d’identità
- Codice fiscale
- Permesso di soggiorno in caso di cittadini stranieri
- Una copia del curriculum vitae
Le iscrizioni devono essere inviate entro la giornata del 24/05/2021 È prevista una selezione dei partecipanti in caso di iscrizioni superiori al numero massimo di 11 alunni.