DAL 15 OTTOBRE AL 30 NOVEMBRE, UN’IMPERDIBILE OCCASIONE DI VACANZA PER CHIUNQUE E DOVUNQUE, A SOTTOLINEARE IL PREZIOSO RUOLO E L’IRRINUNCIABILE FUNZIONE DI AIG, DA BEN 73 ANNI AL SERVIZIO DEL PAESE.

“Scopri Gratis l’Italia” è una iniziativa della Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù, realizzata in collaborazione con “Meraviglia Italiana”, che mira ad incentivare la pratica del turismo e destagionalizzare l’offerta.

Dal 15 ottobre al 30 Novembre 2018,  le strutture facenti parte della rete metteranno a disposizione ben
10.000 pernottamenti a costo zero.
Non ci sono limiti di età per partecipare; gli interessati, che dovranno comunque essere Soci AIG, avranno la possibilità di prenotare un soggiorno gratuito in una delle nostre strutture aderenti all’iniziativa, per una notte (con possibilità di estendere il soggiorno a pagamento) corrispondendo il solo rimborso tecnico (massimo di euro 2,50) e le eventuali tasse di soggiorno. Ogni servizio opzionale (prima colazione, pasti, asciugamani) sarà a carico dell’ospite, e verrà saldato presso la struttura scelta.

La gratuità si riferisce generalmente alla sistemazione in camera multiletto. Qualora si avessero esigenze diverse, è necessario  segnalarlo e la differenza di tariffa sarà eventualmente saldata direttamente alla struttura.

Per informazioni e prenotazioni contattare l’indirizzo
scoprigratislitalia@aighostels.it