È aperta la call per i volontari del #TSFF29!

Il Trieste Film Festival, principale appuntamento italiano con le cinematografie dell’Europa centro orientale, apre il bando per i volontari della 29a edizione che si svolgerà dal 19 al 28 gennaio 2018.

Per dieci giorni sono in programma bellissimi film suddivisi in tre concorsi e in diverse altre sezioni.

Le proiezioni quest’anno saranno in una nuova prestigiosa sede il Teatro Rossetti che si affianca al Teatro Miela. Sono previsti inoltre appuntamenti con registi e autori, presentazioni di libri, incontri di studio e ricerca, momenti conviviali e molte altre attività.

Se sei studente o semplice appassionato di cinema e ti piacerebbe partecipare a un grande evento culturale, il Trieste Film Festival cerca te.

Potrai collaborare in diversi settori quali:

accoglienza ospiti

assistenti di sala

biglietteria e accrediti

affiancamento all’ufficio stampa

bookshop

infopoint

traduzioni e interpretariato

distribuzione materiale promozionale

allestimenti e disallestimenti

supporto al Social Media team

fotografi/videomaker

Se entri a far parte del gruppo Volontari #TSFF29, riceverai la borsa e l’accredito personale che ti permetterà di assistere a tutte le proiezioni compatibilmente con i tuoi impegni al Festival.

Per la candidatura: se hai già un account su Eventival accedi con la mail e la password già in tuo possesso. Se così non fosse vai su “create a new account” e inserisci i dati che ti verranno richiesti, a questo punto riceverai una mail di conferma per completare la registrazione ed effettuare il log in. Quando sarai in home page accedi al form volontari cliccando sul bottone “volontari 2018”, compila il form e invia. Riceverai una mail di conferma e farai così parte del gruppo dei volontari 2018 del Trieste Film Festival.

 Per ricevere altre informazioni scrivi a: volontari@alpeadriacinema.it