YouAbroad da anni promuove in Italia l’offerta di esperienze formative linguistiche e di scambi culturali all’estero.

L’obiettivo primario è quello di permettere agli studenti italiani di prendere parte ad un percorso formativo d’eccellenza in un paese estero e di poter trascorrere un’esperienza di vita indimenticabile. Esperienza che permetterà allo studente di crescere a livello personale, di acquisire4 un’elevata competenza linguistica e uno spirito di adattamento verso nuove e diverse culture.

YouAbreoad propone programmi di studio all’estero personalizzati, in cui le esigenze personali e accademiche di ogni studente sono sempre in primo piano.

Con il programma High School, gli studenti possono scegliere di trascorrere un trimestre, semestre o un intero anno scolastico all’estero in svariate destinazioni anglofone e non. Inoltre per i più piccoli o per chi cerca una totale flessibilità, offrono School Camps, Corsi di Lingua e programmi di Home Tuition (corsi di lingua one to one con sistemazione presso la casa di un insegnante madrelingua). Per chi è interessato ad avvicinarsi al mondo del lavoro proponiamo inoltre programmi nei quali è possibile abbinare lo studio della lingua a brevi esperienze lavorative riconosciute ai fini dell’Alternanza Scuola-Lavoro, e programmi di Work Experience all’estero.

Per far sì che ogni studente possa raggiungere i proprio obiettivi e trarre il massimo della sua esperienza, l’associazione è costantemente impegnata nell’individuazione e selezione delle migliori scuole e dei più efficienti partner esteri con cui collaborare.

YouAbroad gestisce un numero limitato e selezionato di studenti, con l’unico obiettivo di garantire qualità e la migliore assistenza: prima, durante e dopo il programma.

Un sostegno personale e continuo viene dato da parte del Support team che, seguendo i ragazzi durante l’intero programma, offre loro la tranquillità di avere sempre qualcuno di affidabile con cui parlare.

Il Team di YouAbroad
info@youabroad.it