Contamination Lab UniTS – aperto il bando della terza edizione

Sono ancora aperte le iscrizioni per la terza edizione del Contamination Lab UniTS, percorso di eccellenza promosso dall’Università degli Studi di Trieste a sostegno della cultura di impresa e dello sviluppo di iniziative progettuali innovative che vuole stimolare la collaborazione/contaminazione fra studenti, dottorandi e neolaureati delle varie aree disciplinari e fra mondo accademico, imprese e in generale sistema socio-economico, oltre che a favorire lo sviluppo delle soft skills, sempre più richieste dal mondo del lavoro.
Grazie al progetto, 30 partecipanti – studenti e/o neolaureati o neodottori di ricerca dell’Università degli Studi di Trieste – avranno, per la durata di dodici mesi, l’occasione di mettersi alla prova e capire come una loro passione, idea o progetto possa tramutarsi in impresa e lavoro, con il supporto gratuito, costante e multidisciplinare di professionisti del business planning, dell’open innovation e delle strategie di impresa. Un percorso innovativo di didattica e di supporto alla creazione di nuova impresa, aperto a tutte le aree disciplinari, ospitato nella prestigiosa cornice della Casa del Comandante dell’ex Ospedale Militare (Via Fabio Severo, 40 – Trieste).
Il bando della terza edizione scade il 6 gennaio 2020 ed è consultabile all’indirizzo www.units.it/clab. Per ulteriori informazioni: clab@units.it