Eurocultura – Studio all’estero

Il dipartimento education di Eurocultura fornisce consulenza e intermediazione per studio e formazione all’estero.
Operiamo con scuole, college e università di tutto il mondo. Disponiamo di un’ampia selezione di programmi on-campus, online e blended.

Oltre alla lingua si può scegliere la destinazione, tra le più interessanti città del globo, oppure si può studiare a casa o in ufficio con i più avanzati sistemi di apprendimento a distanza; inoltre è anche possibile programmare un percorso di studio combinato.

Eurocultura assiste le persone che intendono frequentare:

Collaboriamo con aziende, enti e istituti nell’organizzazione di programmi su misura per singoli e gruppi.

Lo staff di Eurocultura opera nella mobilità internazionale dagli anni ’80. I consulenti viaggiano costantemente per conoscere e ispezionare le scuole in tutti i continenti, oltre 300 visite fino ad oggi. Intratteniamo rapporti diretti con i responsabili di tutte le scuole partner, partecipiamo regolarmente a workshop e fiere di settore, frequentiamo programmi di formazione e aggiornamento promossi dalle principali istituzioni internazionali dell’education. Siamo coinvolti in reti di specialisti di settore sia a livello nazionale che internazionale.


Il tuo progetto di studio all’estero

Segna le tue preferenze per ricevere una proposta di studio all’estero calibrata sulle tue esigenze. Compila il modulo  

Career Academy
Webinar per progredire in Italia e all’estero. Ampio catalogo con idee e strumenti per la crescita personale e per dare slancio alla carriera professionale. Calendario webinar

Testo alternativo

High School all’estero 

Anno, semestre o trimestre. Hai tra 15 e 18 anni? Desideri studiare all’estero? Parti per la destinazione dei tuoi sogni e immergiti in una nuova cultura. Partire vuol dire crescere, superando confini.

Image

Scopri come partire

I'm an image

Iscriviti all’associazione Eurocultura!

Con soli 10 € puoi beneficiare dservizi esclusivi, opportunità di lavoro, stage, formazione e volontariato all’estero.