Newsletter 10 borse di studio a copertura totale – Master Polismaker

Master attivato dal Politecnico di Milano in convenzione con il Consorzio CISE e Baicr Cultura della Relazione
Master attivato dal Politecnico di Milano in convenzione con il Consorzio CISE e Baicr Cultura della Relazione
Il Master “Polis Maker per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile” è stato accreditato dall’INPS come Master Universitario Executive avente specifiche caratteristiche qualitative che garantiscono l’alta formazione e l’aggiornamento professionale qualificato.L’Istituto finanzia 10 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione in favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, così ripartite:

  • 5 borse di studio per Master Polis Maker di I livello presenziale
  • 5 borse di studio per Master Polis Maker di II livello presenziale

È possibile iscriversi e usufruire delle borse di studio INPS entro il 25 marzo 2019.
Clicca qui per iscriverti o richiedere informazioni
Il Master Polis Maker del Politecnico di Milano, di I e II livello, si propone di aggiornare le figure professionali specializzate nel campo della gestione della trasformazione degli insediamenti urbani con una particolare attenzione per la qualità del vivere, in un contesto caratterizzato da un costante incremento di una domanda di qualità della città in tema di servizi, mobilità, fenomeni di inquinamento e spazio esistenziale dell’uomo.
Le lezioni del Master iniziano il 5 Aprile 2019 e terminano ad Aprile 2020.
Il Master rilascia inoltre 20 CFP per gli iscritti all’ordine degli architetti e 30 CFP per gli iscritti all’ordine degli ingegneri e 60 CFU utili per l’avanzamento di carriera.
Per maggiori informazioni sulle borse INPS, consulta il bando sul sito INPS nella sezione “Welfare, assistenza e multualità” – “ Avvisi welfare”- “Formazione welfare” – “Master executive” – “Bandi attivi”. Oppure contattaci per ricevere ulteriori informazioni.
NB: Al Fondo della Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali sono obbligatoriamente iscritti tutti i dipendenti pubblici appartenenti alla gestione ex-INPDAP. In seguito, il D.M. 45/2007 ha esteso la possibilità di iscrizione alla gestione credito ai dipendenti e pensionati di tutte le amministrazioni pubbliche. Maggiori informazioni al link sul sito INPS
Riferimenti
http://www.master.polismaker.org
www.baicr.it
Telefono
06/68891410
Per ulteriori informazioni scrivere a:
Polismaking@baicr.it

SCARICA BROCHURE