Enti e società che accettano stagisti

Associazione delle Industrie Europee delle Biomasse, EUBIAhttp://www.eubia.org [EN] > Job Opportunities > Internship
Raggruppa tutte le forze del mercato attive nel campo delle biomasse, compresi i fornitori di tecnologia e i centri di conoscenza, con lo scopo di promuovere l’uso delle biomasse come fonti di energia. Sede a Bruxelles.

Associazione Europea dei Conservatori musicalihttps://www.aec-music.eu [FR] > Recruitment > AEC internship
E’ una rete che dal 1953 riunisce centinaia di enti di formazione professionale nel campo della musica in 55 Paesi. Organizza progetti di ricerca, convegni, seminari, scambi a livello nazionale, europeo e internazionale. Sede a Utrecht.

Associazione Motion Picture Association of America (MPAA)http://www.mpaa.org [EN] > Internship Opportunities
Si propone di sostenere il cinema americano in ogni parte del mondo. Si occupa di cinema da sala, di film in cassetta e di film per la televisione, di produzioni di intrattenimento e di trasmissioni via cavo. Sedi in varie città in America, Europa e Asia.

European Bank for Reconstruction and Development (EBRD)http://www.ebrd.com [EN][DE][FR] > Jobs
E’ stata creata (1991) per favorire la transizione verso l’economia di mercato nei Paesi dell’Europa Centro-Orientale e della Comunità di Stati Indipendenti (ex-URSS) che si impegnano a rispettare e mettere in pratica i principi della democrazia, del pluralismo e dell’economia di mercato, oltre che a promuovere l’iniziativa privata e lo spirito d’iniziativa. Sede a Londra.

Europa Media, sede a Budapest. https://europamedia.org [EN]

Forum Europeo per le Arti e il Patrimoniohttp://www.efah.org [EN] > Contact/Vacancies
E’ stato fondato nel 1992 con lo scopo di rappresentare a livello europeo le organizzazioni culturali, gli operatori e gli artisti. Gli oltre 5000 membri, che provengono da tutti i Paesi UE e oltre, operano in tutti i settori culturali: orchestre, associazioni di scrittori, università, istituzioni del patrimonio, teatri nazionali, reti culturali internazionali, conservatori, cori, festival, fondazioni, ecc. Sede a Bruxelles.

International Juvenile Justice Observatory (IJJO) http://www.oijj.org [ES][EN] > Colaboradores y Usuarios > Prácticas
Fondazione belga che si occupa di informazione, analisi e comunicazione in tutti i campi correlati con la giustizia nel mondo giovanile. Offre i suoi servizi in spagnolo, francese, inglese e in altre lingue. Sedi a Bruxelles e a Salamanca.

RTL Group
RTL Group possiede completamente le quote di 39 canali televisivi e 29 stazioni radio in dieci paesi europei. Tra questi ci sono RTL Television in Germania, M6 in Francia, Five nel Regno Unito, Antena 3 in Spagna. È il più grande gruppo radiotelevisivo europeo e il primo produttore di programmi al mondo. Ogni anno produce più di 10.000 ore di trasmissioni in 22 paesi. Ha sede in Lussemburgo.
http://www.rtlgroup.com [EN]

United Network of Young Peacebuilders (UNOY)
Con sede a L’Aia (Paesi Bassi), UNOY è un network globale giovanile di organizzazioni attive nel delicato ambito della costruzione della pace. Le aree principali di attività sono la costruzione e il mantenimento di reti di collaborazione, la formazione, la consulenza e la ricerca.
http://www.unoy.org [EN]

Women’s Initiatives for Gender Justice
La Women’s Initiatives for Gender Justice è un’organizzazione internazionale con sede all’Aia (Paesi Bassi), impegnata a rappresentare le donne vittime di conflitti armati.
Sito: http://www.iccwomen.org [EN] > About us.
E-mail: info@iccwomen.org