Unimont – Opportunità di lavoro presso Associazione Val.Te.Mo – Attività di progettazione e comunicazione

Il polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano segnala che l’Associazione Val.te.Mo. APS di Edolo (BS) ricerca una figura che si occupi di attività di progettazione e che supporti le attività di comunicazione e disseminazione di carattere tecnico-scientifico. Viene proposto l’inserimento in un ambiente dinamico e stimolante a Edolo (BS), in Valle Camonica.
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità: supporto nella redazione di proposte progettuali a valere su fondi regionali, nazionali ed europei supporto alla gestione delle attività progettuali per il raggiungimento degli obiettivi previsti, organizzazione e gestione di eventi, seminari, meeting sia in presenza che online pianificazione della comunicazione esterna e interna, redazione di testi e creazione di contenuti per la comunicazione digitale, preparazione di report, presentazioni e altri documenti, supporto nel coordinamento e sviluppo del network, requisiti richiesti:
Operatività a Edolo (BS) presso il polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, esperienza lavorativa nel campo della progettazione e della comunicazione, perfetta padronanza scritta e orale della lingua italiana, ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con l’utilizzo dei principali strumenti informatici (es. Pacchetto Office, Pacchetto Adobe), la gestione di siti Web e piattaforme per la comunicazione (es. WordPress, CRM, Email Marketing), e i principali Social Media capacità comunicativa (stesura comunicati stampa, ecc.) e organizzativa, attitudine a lavorare in autonomia e per progetto, curiosità, creatività, flessibilità e problem solving, verrà, inoltre, considerata positivamente esperienza pregressa in ruoli affini. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Per presentare la propria candidatura è necessario inviare un’email a info@valtemo.it entro il 20 giugno 2022, scrivendo nell’oggetto “Candidatura progettazione e comunicazione – Nome e Cognome”, allegando un breve CV e una lettera di presentazione di massimo 2 pagine in cui spiegate perché siete interessati alla posizione e perché il vostro profilo è in linea con le richieste dell’Associazione.

Authorized representative: UNIMONT – Università degli Studi di Milano
Indirizzo e-mail: unimont@unimi.it
Telefono: +39 0250330500
Indirizzo: Via Morino 8, 25048 Edolo (BS), Italy.
unimont-1